2009-2015, oggi il blog compie sei anni, e ancora non vi siete liberati di noi.

A sei anni, si va a scuola, si cresce. Anche per Papille è stato un anno importante, probabilmente il più importante finora: a febbraio è nata l’Associazione Culturale Papille Clandestine, che a ottobre ha organizzato il Genova Beer Festival e che conta già circa 200 soci.

Cosa ci aspetta nei prossimi mesi?
Sicuramente un 2016 ricco di eventi, sui quali stiamo già lavorando e che vi sveleremo a tempo debito (uno ve lo possiamo dire: a gennaio ripeteremo la masterclass di panificazione con Maurizio Pinto). L’obiettivo è riuscire a costruire un calendario almeno mensile.
Sicuramente ci sarà una seconda edizione del GBF e probabilmente metteremo lo zampino – pardòn, la lingua arancione – dentro altri appuntamenti.

Anche Papille – il blog, stavolta – cambierà. Faremo alcuni passaggi formali per renderlo ufficialmente l’organo dell’associazione e sicuramente ci sarà una rinfrescata alla grafica e alla struttura.

Per tutto il resto, continuiamo a vederci il martedì alle 20 per giocare a calcetto (a proposito, ci manca spesso il decimo, fatevi sotto).

CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo