chi siamo

Papille clandestine

 

‘Dopo anni di blog, gozzoviglie e redentrici partite di calcetto, nel 2015 abbiamo fatto il grande passo, dando vita all’Associazione Culturale Papille Clandestine. Perché abbiamo sempre percepito come un limite vivere soltanto “online”, e decisamente appagante trasferire “offline” la piccola comunità che si è raggruppata attorno al blog.

Così abbiamo cominciato a organizzare qualche serata (cene, degustazioni), alcune gite, e siamo arrivati fino al Genova Beer Festival e il Genova Wine Festival.

Oggi siamo un Associazione di Promozione Sociale, cerchiamo di organizzare almeno evento al mese per i nostri soci, e ringraziamo i tantissimi amici e volontari che ci supportano in tutti gli eventi.

In queste immagini vedi un po’ di noi, i tre pirla che un giorno si sono detti: “ma perché non …”, una bella foto di gruppo in un dei nostri eventi, e il video di una delle edizioni del Genova Beer Festival.

 

Come si diventa papilli?

In tanti modi. Puoi seguirci online, puoi scriverci (info@papilleclandestine.it). Ma soprattutto, puoi associarti a Papille Clandestine e diventare parte di questa banda di matti, partecipare agli eventi, venire alle riunioni e contribuire concretamente all’organizzazione, fare volontariato in occasione delle manifestazioni più grandi.