Metabolizzate le feste, avviato il 2016, è di nuovo ora di appuntamenti papilli. Quest’anno il calendario sarà particolarmente ricco, e presto ci saranno anticipazioni. Per cominciare, ci vedremo lunedì 15 febbraio per una cena papilla a tutta cacciagione. Appuntamento alle ore 20 nelle scenografiche sale del ristorante La Meridiana (piazza della Meridiana, 7r).
Ecco il menù della serata, pensato dallo chef Emiliano Gusella.
Insalatina di petto d’anatra affumicato e arance
Paccheri al ragù di fagiano
Coscia di cinghiale a cottura dolce con spinaci saltati
Apple Pie
Ad ogni portata sarà abbinato un vino. Il costo della cena è di 30 euro vini inclusi. La cena è riservata ai soci dell’Associazione culturale Papille Clandestine. La tessera si potrà fare in loco (costo 10 euro) ed è valida per tutto il 2016: assicura vantaggiose convenzioni (a brevissimo online sul sito) e la possibilità di partecipare a tutti gli appuntamenti papilli (cene, gite, corsi, presentazioni) nonché l’ingresso gratuito alla seconda edizione del Genova Beer Festival che si terrà in autunno.
Per prenotarsi (i posti sono pochi), basta inviare una mail indicando il numero di prenotati e lasciando un recapito telefonico a: info@papilleclandestine.it