La bruna da meditazione di Maltus Faber alla prova del tempo, in una verticale storica condotta da Lorenzo Dabove, in arte Kuaska. Una serata “importante”, resa possibile da Massimo “Maltus” Versaci e Fausto “Faber” Marenco, che hanno aperto i caveau del birrificio per estrarre alcune chicche lasciate in balia del tempo Al centro della serata ci sarà la pluripremiata Extra Brune, la bruna da 10% alcolici complessa e cangiante.

L’appuntamento è per giovedì 28 settembre, alle 20.30, presso il Birrificio Maltus Faber (Genova – via Fegino, 3G).

Faremo una verticale storica di 10 anni di Extra Brune (la più vecchia è del 29 novembre 2007, la più giovane del 2016), passando per un paio di assaggi di Extra Brune barricata (maturate in barrique dei cru di barbera dell’az. agricola Braida). Extra bonus, un paio di anteprime del birrificio: la nuovissima Saison, e l’Imperial barricata che sarà commercializzata a Natale 2017.

In accompagnamento, avremo i formaggi di Lavagè (erborinato e stagionato) e un cioccolato extrafondente di Viganotti.

Il costo è di 25 euro a persona. L’evento è riservato ai Soci 2017 (sottoscrizione tessera € 10, è possibile associarsi in loco oppure online). Per prenotazioni (i posti sono pochissimi), occorre inviare una mail a info@papilleclandestine.it, indicando il numero dei prenotati e un recapito telefonico. Riceverete una mail di conferma della prenotazione.