Fiorenzo Sartore è il classico amico che se ne capisce di vino, ma che è anche un piacere ascoltare, perché alla competenza abbina dialettica e la giusta dose di humour. In realtà è molto di più: enotecario da una vita, blogger ante litteram, tra i fondatori di Intravino e tra i volontari organizzatori del Genova Wine Festival. Insomma, è la persona adatta per passare un’ora assieme, seppur virtualmente, assaggiando due buone bottiglie di vino. Queste sì, assolutamente reali.

Appuntamento dunque per mercoledì 19 maggio, ore 21. Due i vini in assaggio, selezionati dallo stesso Fiorenzo, per la loro piacevolezza ma anche perché hanno qualcosa da raccontare, per quello che non sarà un momento frontale ma un dialogo con i partecipanti (per questo motivo limitato a massimo 20):

Come funziona

  • 20 i posti disponibili a disposizione per i soci 2021 di Papille Clandestine (clicca qui per associarti). Gli iscritti riceveranno via mail il link per partecipare il giorno stesso dell’evento.
  • ritiro a Sestri Ponente presso Enoteca La Botte Piena, a due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria (da martedì a giovedì dalle 15.30 alle 19.30, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 19.30). In caso di assoluta impossibilità al ritiro a Ponente sarà organizzato un metodo di ritiro alternativo.
  • costo dei vini € 29 per le due bottiglie

Compila il form (clicca qui) per prenotare.

CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here