Piazza Sarzano si veste a festa… con le braghette! In perfetto stile estivo, da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio 2018, dalle 18.00 all’1.00, si terrà il primo Braghetta Beer Festival in Piazza Sarzano, completamente pedonalizzata e pronta a ricevere il primo festival estivo della sua “nuova” vita.

Sei birrifici artigianali, beer shop, musica e stand gastronomici a cura del Civ di Sarzano e Sant’Agostino. Il neonato BBF vedrà inoltre il primo utilizzo massivo del progetto LessGlass, il bicchiere in plastica riutilizzabile che conta di scalzare l’utilizzo del vetro nei vicoli della movida.

“Sarà soltanto la prima di una lunga serie di eventi che si faranno sul suolo di Sarzano: inaugurato col Mercatino di San Nicola 2017, lo spazio ha dimostrato di essere molto ricettivo dal punto di vista dell’intrattenimento e delle manifestazioni” dice Matteo Zedda, Presidente del Civ.

Musica

  • Venerdì, dalle 21.00: gruppo latino Sabroson (world music)
  • Sabato, dalle 21.00: Lorezzo Malvezzi (cantautorato)
  • Domenica, dalle 19.00: dj set a cura di A.Fossati

Birrifici

  1. Honey Bar
  2. Canediguerra
  3. Kamun
  4. Altavia
  5. Birra Busalla
  6. Maltus Faber
  7. Taverna del Vara

Stand gastronomici

  1. Tiflis
  2. Vera Cruz
  3. Kraken
  4. Fattorie Garofalo

Evento Facebook

CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here