Quarto anno associativo per l’Associazione Culturale Papille Clandestine: sarà ancora ricco di appuntamenti e iniziative. Per restare con noi, basta sottoscrivere la tessera papilla 2018. Il costo è sempre lo stesso (€ 10) ed è valida fino al 31 dicembre 2018.

La tessera è necessaria per partecipare agli appuntamenti e garantisce l’ingresso gratuito – tutti e tre i giorni – al Genova Beer Festival 2018. Ma prima ci sarà modo di incontrarci in tante altre iniziative che stiamo organizzando nei prossimi mesi.

In più, i tesserati possono usufruire tutto l’anno di interessanti convenzioni in alcuni esercizi di Genova (e non solo). La lista delle convenzioni è in via di definizione e si può consultare qui.

Come Associarsi

Facile! Scrivici a associazione@papilleclandestine.it con i tuoi dati (nome, cognome, mail, telefono, indirizzo, data di nascita) e sottoscrivi la tessera pagando la quota tramite bonifico o Paypal. Riceverai dopo pochi giorni la tessera via posta, direttamente a casa.

CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here