Domenica 22 maggio torna l’appuntamento con la tradizionale gita papilla dedicata al prebuggiun, questa volta lungo l’oasi faunistica dell’Entella.

Assieme ad una guida qualificata passeggeremo tra gli orti e le piante alimurgiche, toccheremo il nucleo medioevale di San Salvatore e, dopo una sosta, raggiungeremo l’abitato di Chiavari dall’altra sponda. Da qui, in corrispondenza del ponte, ritorneremo all’inizio del percorso.

7 km senza dislivelli particolari, per circa 1 ora e 30 minuti di cammino effettivo e un percorso facile e adatto a tutte le età. Un’escursione piacevole e rilassante, che ci farà tornare a casa con nuove idee per la nostra cucina primaverile!

La partecipazione è gratuita (previa iscrizione all’associazione), 35 i posti disponibili.

Clicca qui per associarti online!
Clicca qui per prenotarti!

Come funziona

  • ore 10.45, ritrovo a Lavagna presso i giardini alla foce dell’Entella (via Fico, davanti al negozio Fidra). Da Genova si può utilizzare il treno regionale che parte da Principe alle 9.19 e arriva a Lavagna alle 10.23.
  • Rientro nel pomeriggio.
  • Il pranzo al sacco NON è compreso.
CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here