Quale idea si può sviluppare mettendo insieme un escursionista esperto, un ente impegnato nella valorizzazione dei vini liguri e una start up nata a Genova che si dedica al turismo enogastronomico?

Nasce così Liguria Wine Trekking, un evento organizzato in collaborazione tra Enoteca Regionale della Liguria, Roberto Giordano – noto agli appassionati per il suo programma televisivo “Correndo per il mondo” – e Foody.

Lo scopo è quello di coinvolgere tutti gli appassionati di vino e di escursioni all’aria aperta in una passeggiata adatta a tutti, per scoprire i vigneti e le aziende vitivinicole della nostra regione. I partecipanti avranno quindi l’opportunità di poter scoprire le cantine coinvolte, conoscere i produttori, il loro lavoro e la loro passione, gustare i loro vini in abbinamento a tipici prodotti del territorio.

Dopo i primi appuntamenti, Liguria Wine Trekking propone le nuove date per il mese di luglio:

  • sabato 20 luglio a Riomaggiore presso l’azienda Possa
  • sabato 27 luglio a Castelnuovo Magra presso Lunae Bosoni

Come fare per partecipare?

  • Per avere informazioni dettagliate sui singoli eventi seguire la pagina facebook dell’evento Liguria Wine Trekking o consultare il sito www.foodyexperience.com/
  • Per iscriversi mandare una mail a info@foodyexperience.com o inviare un whatsapp al numero 335 1669690

Sconto del -10% dedicato a tutti i soci di Papille Clandestine.

CONDIVIDI
Elena Benacchio
Ragazza dai gusti difficili: le piacciono rossi ma morbidi, bianchi ma secchi… Maniaca di fotografie al cibo, si dedica frequentemente al “foodporn”. La nostra sommelier, da trent’anni invecchia nella classica “botte piccola” ed è amante del vino buono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here