E’ cosa risaputa fin dai tempi delle Repubbliche marinare: il posto migliore per ammirare Genova è sicuramente dal mare. E, per colmare il gap storico-temporale, si potrebbe aggiungere: possibilmente con un bicchiere in mano e con la luce del tramonto a colorare la costa.

Ecco, fino al 28 settembre, ad unire passato e presente, in collaborazione con il consorzio Liguria via Mare, ci pensano i locali della rete Contatto che offriranno la possibilità di assaporare l’esperienza di un tour in battello accompagnandola con aperitivi e drink sempre diversi e appetitosi.

Ogni venerdì e sabato, un locale sempre nuovo si occuperà dell’aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle 20, percorrerà la tratta panoramica. A rotazione i locali della rete: tante proposte sfiziose che stuzzicheranno la curiosità, nuovi e antichi sapori che stupiranno tutti i palati, con tramonti mozzafiato che faranno da sfondo a una Genova da ammirare da un altro punto di vista (qui per il calendario dei locali)

Non resta che mollare gli ormeggi e preparare i bicchieri!

INFO

Partenza: Porto Antico – attracco di fronte a Palazzo San Giorgio
Orario di partenza: 20:00
Date: tutti i venerdì e i sabato fino al 28 settembre
Prezzo: a partire da 20 euro
Informazioni (tel e whatsapp): 010 099 55 60 – 3476073428
mail: contatto@contattogenova.it
Prenotazione obbligatoria
Biglietto online: happyticket.it

CONDIVIDI
PapilleClandestine
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here