Terzo anno associativo per l’Associazione Culturale Papille Clandestine: sarà ancora più ricco di appuntamenti e iniziative. Per restare con noi, basta sottoscrivere la tessera papilla 2017. Il costo è sempre lo stesso (€ 10) ed è valida fino al 31 dicembre 2017.

La tessera è necessaria per partecipare agli appuntamenti e garantisce l’ingresso gratuito – tutti e tre i giorni – al Genova Beer Festival 2017. Ma prima ci sarà modo di incontrarci in tante altre iniziative che stiamo organizzando nei prossimi mesi.
In più, i tesserati possono usufruire tutto l’anno di interessanti convenzioni in alcuni esercizi di Genova (e non solo). La lista delle convenzioni è in via di definizione e si può consultare qui.

Come Associarsi

Facile! Scrivici a associazione@papilleclandestine.it con i tuoi dati (nome, cognome, mail, telefono, indirizzo) e sottoscrivi la tessera pagando la quota tramite bonifico o Paypal. Riceverai dopo pochi giorni la tessera via posta, direttamente a casa.

 

I prossimi appuntamenti

SABATO 28 GENNAIO – Montegioco (AL)
Le Birre della Merla in bus
[posti esauriti]

MERCOLEDI’ 1 MARZO – Teatro Altrove
Esperienza Vermouth
Alla scoperta dei vermouth con Fulvio Piccinino: storia, tecniche e degustazione

SABATO 4 MARZO – Maltus Faber
Cotta a prima vista… da Maltus Faber
Scopriamo come nasce una birra con una cotta pubblica, lavorando fianco a fianco col birraio

MARZO
Serata dedicata al Rum
con il  maestro Daniele Biondi

MAGGIO
Foraging: sui prati a raccogliere erbe spontanee
e a seguire
Cena di pesce e erbe locali – Al Solito Posto – Bogliasco
con la chef Serenella Medone

…e tanti altri a cui stiamo lavorando

CONDIVIDI
Blog di panza e sostanza. Uni e trini, come quell'altro più famoso (per ora): con Alessandro Ricci, Daniele Miggino e Giulio Nepi. Si parla e si cazzeggia su minuzie gastropiacevoli quali cibo, vino, birra, mondo

NIENTE DA AGGIUNGERE?

RISPONDI